Chi Siamo

socialsports.it nasce da un’idea di due giovani professionisti del settore sportivo, con la volontà di promuoverne l’attività sportiva facilitando l’aggregazione fra persone e comunicandone i valori positivi.

Due amanti dello sport che sognano di diffondere il piacere di fare attività fisica, permettendo la socializzazione e dando modo agli utenti di allargare le proprie relazioni con persone che condividono le stesse passioni.

Il Progetto

socialsports.it vuole essere il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati dello sport, dagli amatori ai professionisti, che vogliono condividere la propria passione come un vero e proprio social network.

socialsports.it offrirà contenuti sempre nuovi e aggiornati su eventi e manifestazioni sportive, dall’Italia e dal mondo, dove sarà possibile acquistare una varietà di articoli sportivi con le novità a portata di click.

La nostra Mission

La nostra Mission è trasmettere il valore dello sport e riuscire a mettere in contatto tra loro gli sportivi, qualsiasi sia lo sport, che siano esse amatori o professionisti.

socialsports.it si propone di far conoscere tra di loro sportivi che hanno le stesse passioni, che vogliono manifestare il proprio amore per lo sport e condividere fatica, allenamento e sacrificio per darsi degli stimoli reciprocamente e perseverare nel raggiungimento dei propri obiettivi.